martedì 29 aprile 2014

Happy girl

IT:
Ciao ragazzeeee! come state? Finalmente sono guarita e ho ripreso a fare jazzercise, lo sport che pratico adesso e mi piace moltissimo!
Queste sono le foto del look che uso spesso alla sera quando esco con i miei amici, è molto vintage e chic allo stesso tempo!
Come sapete il rosa e il nero sono i miei colori preferiti e li uso molto spesso negli outfit, però il caldo si sta avvicinando e devo imparare a indossare i colori più vivi!
 
EN:
Hello girls! how are you? I'm finally healed and I started to do jazzercise, the sport that I practice now and I love it!
These are the pictures of the look that I use often in the evening when I go out with my friends, it is very vintage and chic at the same time!
As you know the pink and black are my favorite colors and I use them very often in the outfits!
 
Photos: self-timer

 







Photos by me with self-timer

8 commenti:

  1. Hai ragione! look chic ma anche molto simpatico!

    RispondiElimina
  2. si vede che stai bene in queste foto, mi piace il look, davvero spiritoso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Ciao :D mi piace il tuo outfit :D poi io adoro il total black
    ti aspetto sul mio blog http://www.ollyup.com/2014/04/outfit-con-un-tocco-animalier.html

    RispondiElimina
  4. nooo ma questo è fantastico! sei bellissima come sempre!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo look un pò rock! <3
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Funny pics, great outfit, so elegant and you look beautiful :)


    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è carino questo look... Felice di trovarti guarita!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina