domenica 27 aprile 2014

Sporty style

IT:
Ciao! In questo momento vi sto scrivendo mentre fuori diluvia, sentendo un forte temporale e vedendo i lampi ballare! Guardare queste foto scattate con una bellissima giornata di sole, mi provoca  una strana sensazione.
Vi propongo un mio stile sportivo, questo outfit lo uso spesso quando vado a camminare con mia madre oppure quando vado a giocare con il mio cuginetto in mezzo al prato verde.
 
EN:
Hello! Now I'm writing while out raining and I feel a strong storm and I see lightning!
Looking at these pictures taken with a beautiful sunny day, causing me a strange feeling.
I propose my style sporting, I often use this outfit when I go walking with my mother or when I go to play with my cousin in the middle of the green lawn.
 
 









Photos by my friend Federica

9 commenti:

  1. Semplice e bella la mia dolcissima Betta! :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace, stai molto bene, mi piace molto la camicia.
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace la camicia in denim :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. molto bella la tee e deliziosa la borsa
    nuovo post sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon martedì

    RispondiElimina