domenica 18 maggio 2014

Curly hair



IT:
Ciao ragazze! Come sto con gli occhiali?? Sono circa 4 anni che li porto e pensavo di cambiarli, ma sono molto indecisa sul colore e sul modello.
Accetto i vostri consigli utilissimi, se volete potete mandarmi le foto via e-mail o inserite il link nel commento.
Vi avviso che ho l'obiettivo della macchinetta fotografica rotto e riesco soltanto a fare delle foto in primo piano come queste, altrimenti risultano sfuocate! :(
Io e mio padre stiamo cercando un obiettivo nuovo e spero di averlo il più presto possibile, così potrò finalmente fare le foto con la mia figura intera!
Queste foto le ho scattate ieri sera con l'autoscatto quando ero appena tornata a casa dopo una tranquilla uscita a bere uno spritz con gli amici.

P.S. che ne dite dei miei capelli ricci?? Ho dormito con lo chignon :D


EN:
Hello girls! Do you like my glasses? It has about 4 years and I thought of buy new glasses, I'm very undecided to choose the color and model.
I accept your useful advice and if you want you can send me the photos in e-mail or enter your link in the comment.
I have the broken objective of the camera, and I can only take pictures in the foreground! : (
I and my father are looking for a new objective and I hope to have it as soon as possible!
These photos I shot last night with the self-timer when I had just returned home after a quiet exit to drink a spritz with my friends.

P.S. what do you think of my hair curly? I slept with the chignon! :D













Photos by me with self-timer

12 commenti:

  1. Gli occhiali che porti adesso ti stanno molto bene. Non facile consigliare un nuovo modello, perché magari sono belli a vedersi ma quando si indossano non dicono niente!
    Vedrai che farai la scelta giusta!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. a me piaci con i capelli un po' mossi, hai un bel viso e lo incorniciano perfettamente!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi capelli e mi piace molto il colore della tua borsetta!!!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Sono sincera..io ti preferisco senza, ma perche non sono una fan degli occhiali.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisabetta, ho scoperto il tuo blog oggi grazie al tuo profilo Instagram. Complimenti!!! Per quanto concerne gli occhiali, sono d'accordo con Alessia... impossibile consigliare!!! Io che li porto sempre quando li devo cambiare è un disastro....tutti quelli che mi piacciono sui giornali, poi mi stanno malissimo!!! Vedrai che li troverai adatti a te!!!! Ciao, baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina
  6. Sei carina con e senza gli occhiali.Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo con gli occhiali! prendili a forma da gatta! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. bellissimo il colore della borsetta e ddello ssmalto!! passa sul mio blog mi farebbe piacere un tuo parere!
    http://thefashionistile.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Adorabile!!!buon inizio settimana !!

    RispondiElimina
  10. Hai un viso bellissimo, secondo me ti stanno bene molti modelli! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina