martedì 25 novembre 2014

Total look H&M

 
IT:
Eccomi di nuovo con la bellissima pelliccia eco-sintetica di H&M.
Una mia prozia stamattina mi ha vista proprio con questo look e mi ha chiamata pastore delle pecorelle, dato che il Natale si avvicina sempre di più!
Pensate che ha quasi 85 anni, pazza lei! Ahahha :-D
Adoro da morire questa grande saggia che ogni mattina mi fa sempre i complimenti per gli outfits con un bel "Apperó e dove veto??" (In dialetto veneto)
Peccato che odia fare le foto, mi sarebbe piaciuto farvela conoscere!
Lei sa benissimo che io amo questa pelliccia eco-sintetica e ogni volta che mi vede mi prende sempre un pó in giro!

EN:
I'm back with the beautiful eco-synthetic fur H&M.
One morning my aunt saw me with this look and she called me shepherd of the sheeps! Christmas is getting closer!  she has about 85 years, she's crazy! Ahahha :-D
I love a lot this great wise and every morning she complimented me for outfits with "Apperó e dove veto??" (In the Veneto dialect)
Damn she hates to get photo, I'd like to let you  know!
She knows that I love this eco-synthetic fur and every time she sees me, takes me a little bit around!









Bracciale handmade by WONDERLAND ACCESSORIES
 


Total look H&M
Coat: Zara
 
 
Photos by me with self-timer

17 commenti:

  1. Super cool and stylish look dear, love the fur vest. :)

    RispondiElimina
  2. Pastore delle pecorelle ahahahaha troppo forte :D Stai benissimo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  3. Bello il gilet in eco pelliccia! E anche il bracciale!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli! Ahahah che mito tua zia :)
    Mi piace molto lo smanicato in eco-pelliccia, anche io ne ho uno nero e lo adoro!

    Bacini

    Nina

    New Post
    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  5. Che bel look, mi piace molto il gilet!

    New tomboy outfit on lb-lc fashion blog
    WIN a CAPE COAT HERE

    RispondiElimina
  6. sempre stupenda complimenti :)

    da me c'è un nuovo post sarei molto felice se lo andassi a guardare :) http://www.boomclap.it

    RispondiElimina
  7. Che bella questa giacca! Stupendo il look!!

    Bacio
    Rosa

    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ok: io voglio il tuo bracciale.
    Stupendo!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. You are so beautiful!
    Have a nice day!
    http://lyinyou.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. You look so pretty in this fur vest :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Wow its really amazing
    http://www.consumerspk.com/damages-of-rs-20000-on-substandard-bread/

    RispondiElimina
  12. che bello il gilet peluchoso e adoro anche il bracciale
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina