venerdì 23 gennaio 2015

Super Venice



IT:
Vi presento la mia seconda città, Venezia.
Ci vado soltanto per studiare e il viaggio dura un ora e mezza.
Non ho intenzione di andare a vivere là.. Qua a Vicenza ho tutti i miei amici e la mia famiglia che ho bisogno di vedere ogni giorno.
Amo l'idea di viaggiare.. Amo poter svegliarmi presto per raggiungere un luogo meraviglioso.
Il mondo è di chi si alza presto!
Ora vi voglio mostrare la meravigliosa Venezia, spero che le foto esprimino quello che sento.

EN:
I present you my second city, Venice.
I go there it only to study and the trip takes an hour and a half.
I'm not going to go live there.. Here in Vicenza I have all my friends and my family that I need to see them every day.
I love the idea of traveling.. I love to wake up early to visit a wonderful place.
The world belongs to those who get up early!
Now I want to show you the wonderful Venice, I hope that the photos express what I feel.




















10 commenti:

  1. Wow, so beautiful pictures.^^
    Have a nice Friday...

    RispondiElimina
  2. Venezia è sicuramente una delle città più belle del mondo, è semplicemente magica! Mi piacciono tanto gli occhiali della prima foto, ma di chi sono? :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa città!!!!!! Buona giornata !!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Beautiful place, I'd love to visit Venice someday! xo

    RispondiElimina
  5. Io non ci sono mai stata, ma ci devo andare!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  6. awesome post :)

    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Amazing! I'd like to visit Venice someday :D Nice pics
    New post in my blog :)
    Kisses

    xx Lisbeth
    novedadesatualcance.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Beautiful Venice! Have a nice day dear! xo

    RispondiElimina