sabato 14 febbraio 2015

Black inspirations


IT:
Finalmente dopo una bella pausa, riprendo a scrivere ed a pubblicare su questo blog.
Gli esami sono andati tutti bene, ora sono felicemente libera fino a marzo!
Se mi seguite su Instagram (@thefashionwings) potete trovare qualche novità sulla mia vita quotidiana, per esempio mi sono tinta di nero con i riflessi blu.
All'inizio avevo tantissima paura e adesso invece mi sento perfettamente a mio agio! :-D
Ho deciso di raccogliere alcune mie foto e non per creare un "Black inspirations", spero che vi piacciano tanto.

EN:
Finally after a great break, I started writing and to publish on this blog today.
The exams are all gone well.
Now I'm free until march!
If you follow me on Instagram (@
thefashionwings) you can find some news about my daily life, for example I dyed black with blue highlights.
At first time I was very afraid and now instead I feel perfectly at ease! :-D
I decided to take some of my photos and not to create a "Black inspirations", I hope you enjoy them as much.















:-)
 
FOLLOW ME ON:
 
Facebook: The Fashion Wings by Elisabetta Rossi 
Instagram: @thefashionwings

6 commenti:

  1. Great!! Love it!

    http://irinasenina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Tesoro ho fatto la stessa tinta ieri :)

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  3. il nero è un colore che non può mai stancare. Bellissimo lo smalto io lo metto spesso.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. Stai molto bene!! Buon week end!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  5. I loveeeeee these black nails - stylish, classy and always a good idea! Nice inspo!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina