lunedì 26 ottobre 2015

Autumn must-have




Buon inizio settimana!
Oggi vi propongo un must-have autunnale, i capi di Shein sono stati scelti da me secondo i miei gusti.
Sapete che adoro il colore nero, la stampa leopardata e a quadri.
Tutti i capi che ho scelto sono in saldo e disponibili su www.shein.com.
Un sito di shopping online di cui vi avevo già parlato qualche settimana fa e che adoro!
In ogni capo vi elencherò il link sotto la foto, così potete vedere il costo e molte altre informazioni utili.

Good week!
Today I propose an autumn must-have list.
I choose some of Shein's garments with
my tastes.
You know that I love the black color, the leopard print and the fantasy print.
All items I chose are available on
www.shein.com.
An online shopping site of which I had already talked a few weeks ago and I love it!
In each garment I will list the link below the photo, so you can see the price and many other useful information.

 
 
 





 
 
 


 
 
 


 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 


To see more photos of this dress click HERE
 
 
 
 
 
HAI ANCORA 5 MINUTI? Emoji PERFETTO, TI CONSIGLIO:
SEGUIMI ANCHE SU:
Instagram: @thefashionwings
SHARE WITH LOVE Emoji
Emoji

9 commenti:

  1. You look amazing!

    XO
    Molly
    www.trendychickadee.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la camicia con le bocche! Kiss
    Nuovo post “Tronchetti…..tips for shopping!” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Yo!a guapa, me encanta la selección que has hecho de esta marca, la camisa de los labios es preciosa. Un abrazo y nos seguimos. Bss

    http://almamodaaldia.com

    RispondiElimina
  4. Yo!a guapa, me encanta la selección que has hecho de esta marca, la camisa de los labios es preciosa. Un abrazo y nos seguimos. Bss

    http://almamodaaldia.com

    RispondiElimina
  5. Che bella selezione! Io ho quel gilet beige, solo che il mio è nero :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  6. I love the shirt covered in kisses and the dress you're wearing is gorgeous! Beautiful post!

    http://fashionradi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. stupenda selezione tesoro, mi piace praticamente tutto
    buon martedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina