domenica 3 gennaio 2016

2016 please be good




IT:
Vi mosto il post dei miei auguri dell'anno scorso QUI: "happy new year" :-D
Veramente la mia lista dei desideri non ha funzionato come volevo; cioè certo che alcune cose si sono avverate, quindi non posso lamentarmi.
Come ad esempio mi sono fatta la patente, ho finalmente preso una macchina nuova, fatto tanti viaggi on the road e soprattutto ho vissuto l'anno senza farmi troppe illusioni.
E' stato un bellissimo anno con qualche sorpresa inaspettata: una nuova cucciola amstaff di nome Cocò e il fatto che la mia famiglia è diventata più unita, iniziamo ad affrontare i problemi tutti insieme, perché abbiamo capito che solo in questo modo riusciamo a superare molti ostacoli.
Io quest'anno non voglio creare nessuna lista dei desideri, cercherò di vivere la vita come se fosse l'ultimo giorno.
Il 2016 sarà un anno speciale, me lo sento; avrò finalmente la mia laurea, probabilmente un viaggio e non sogno altro che un lavoro.

EN:
I show you the greetings of my post last year HERE: "happy new year" -D
Really my wish list did not work as I wanted; that is certain that some things have come true, so I can not complain.
I got my car license, I finally got a new car, made many trips on the road and especially the year I lived my many illusions.
It been a great year with some unexpected surprise: a new amstaff puppy named Coco and the fact that my family has become more united, we begin to address the problems together, because we understand that the only way we can overcome many obstacles.
This year I do not want to create any wish list, I will try to live life as if it were the last day.
2016 will be a special year, I can feel it; I finally got my degree, probably a dream trip and not more than a job.






 

 

 





















HAI ANCORA 5 MINUTI? Emoji PERFETTO, TI CONSIGLIO:
 
 
 
SEGUIMI ANCHE SU:
Instagram: @thefashionwings
 
 
SHARE WITH LOVE Emoji
 
Emoji
 
 

9 commenti:

  1. Siete proprio una bella coppia... E che bella famiglia...
    Buon anno!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Belle foto !! Baci !!

    http://www.petitefemme.it/index.php/it/154-una-calda-giacca-e-l-ultimo-giorno-del-2015

    RispondiElimina
  3. Condivido la tua scelta di vita per il 2016 e non posso che augurarti un sacco di felicità. Un bacio e buona giornata
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un bellissimo 2016!! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo cane! Buon 2016, che sia un anno sereno!
    Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Complimenti, sono una tua nuova lettrice. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. so many awesome pictures, I am sure that 2016 it will be good for you xoxo

    RispondiElimina